Salve, sono Cesare Ragazzi..
Bei tempi quando da bambino, Il mitico Cesare mi dava la sicurezza per la mia futura pelata ereditaria...  che dire, ero tranquillo, quasi beato tanto a 29/30 anni avrei potuto risolvere tranquilllamente i mie problemi di stempiatura, e magari andare al Crocodile fare un immersione e trovare una bella sirena attratta dalla mia nuova chioma fluente..un po come succedeva proprio qui.

E adeso?? Cesare, ragazzone, proprio no, ma che combini? vai fallito chiudi tutto, lasci a casa 100 dipendenti ?? vada per il bilancio che è un colabrodo, vada per l'amministrazione controllata, vada per i contributi degli ultimi 3 anni non versati, ma porcaccia la miseria io su di te ci contavo:) quindi,

il gamba dice che: AHI, AHI, Ragazzone, cacciare sirene non ti ha dato quella fortuna desiderata, e pensare che per anni sei stato il mio Guru del trapianto...per adesso ti tengo in panchina non si sa mai che non te ne esci con un altra trovata delle tue a breve..

PANCHINAROOOOO: 

2 Responses
  1. Anonimo Says:

    La calvizia non vincerà!!!! yahhhhh
    Nappo


  2. Cumbrugliume Says:

    Poveri noi! Gamba ti aspetto sempre al consorzio parrucchieri per restituirti una chioma fluente :D


Posta un commento